lunedì 11 febbraio 2013

Carnival is coming: first look...Storm (Tempesta) from X-Men

Buon Carnevale!!
Domani è Carnevale e qualche giorno fa ho comprato una parrucca bianca per l'occasione. Con questa, ho realizzato due travestimenti molto semplici, ma di effetto!
Il primo di questi è ispirato a Tempesta di X-Men, interpretata da Halle Berry (purtroppo non ho la fortuna di avere la sua bellissima pelle!).
Il secondo...beh, è una sorpresa!!

Per il viso, ho usato un fondotinta 2-3 toni in più della mia carnagione, bronzer e illuminanti dorati a volontà sulle guance.
Gli occhi sono truccati con colori neutri e brillanti (in alcune foto, sembra che non siano neanche truccati).
Le labbra contornate con una matita mauve e riempite di gloss dello stesso colore.
Le ciglia sono le 102 di Ardell.

Happy Carnival day!!
Tomorrow,  in Italy, it's Carnival day. A few days ago, I purchased a white wig for this special occasion so I realized two different looks!
The first one is inspired by Storm from X-Men, played by the wonderful Halle Berry (unfortunately, I've not her beautiful skin!).
The second one...well, it'll be a surprise!

Face: foundation 2-3 shades darker than my natural skin color, bronzer and gold highlighter on the cheeks.
Eyes: use neutral and shimmery colors.
Lips: use a mauve lip pencil and a mauve lipgloss.
Eyelashes are from Ardell (102 Demi lashes).




Nessun commento: