mercoledì 12 settembre 2012

Katherine Pierce inspired makeup (Masquerade)

Ciao a tutti!
Ieri ho comprato dei nuovi prodottini da Sephora e non ho potuto fare a meno di provarli. Sono entrambi molto validi: la palettina Benefit è adatta per chi utilizza colori neutri e vuole truccarsi, ma non pesantemente (infatti, io per scurire il trucco ho dovuto utilizzare un po' la Naked della Urban Decay), mentre il gloss-tinta di Yves Saint Laurent...beh...penso che, in quattro anni che bazzico questo settore, sia il prodotto migliore che abbia mai comprato!!! Super consigliato (anche se il prezzo è un po' altino).
Cosa ne è venuto fuori da tutto ciò?
Un trucco ispirato al celeberrimo look di Katherine Pierce, sfoggiato "prepotentemente" dalla stupenda Nina Dobrev nella settima puntata della seconda stagione di The Vampire Diaries. Un semplicissimo smokey marrone/nero, valorizzato da super-ciglia finte molto folte, sugli occhi, un contouring impeccabile del viso, con fard pescato e illuminante dorato, e la tinta di YSL rossissima sulle labbra.
Spero che vi piaccia.
Il bacino nell'ultima foto è per tutti voi che state leggendo queste righe e che (spero) continuerete a leggere quelle che verranno in futuro. Kisssssss










2 commenti:

Marianna Cantarini ha detto...

chi è katherine pierce???? siete uguali....

Marianna Cantarini ha detto...

Ahahahah mamy, mi hai commentato col mio profilo...vabe'! Comunque e' un personaggio di un telefilm molto famoso!